Voi siete qui :
HOME

Benvenuto

» BEIL acquisisce BERTH
La fusione
tl_files/img/box_fusion_en_100304.gif

Il 1 gennaio 2010 BEIL Registersysteme GmbH di Abensberg, l'azienda che offre la più vasta gamma di prodotti per la punzonatura e la piega di lastre per macchine da stampa offset sia da foglio che da bobina, ha acquisito, con effetto retroattivo, Berth Maschinenbau GmbH di Gladenbach.

Ulteriori informazioni »    tl_files/img/berth_klein.jpg

Fondata nel 1947, Berth è conosciuto come uno dei principali produttori di macchine e sistemi per il trattamento delle lastre offset per la stampa commerciale e la stampa di giornali. Con questa acquisizione BEIL Registersysteme GmbH diventerà un fornitore globale di piegalastre e punzonatrici per lastre per tutte le varie tipologie di stampa offset. Tutti i dipendenti della Berth resteranno con la società acquisita e non vi sarà alcun effetto collaterale negativo per i clienti di Berth. Per ulteriori informazioni, clicca qui »

 

» Logistica automatizzata delle lastre offset da BEIL-Group
Il problema La soluzione
tl_files/img/druckplattenlogistik_ani_091125.gif

tl_files/img/auto_drucklog.gif

La logistica automatizzata delle lastre connette la produzione, la preparazione e le zone di ordinamento al fine di creare un elevato livello di efficienza in tutto il sistema. 
» News
tl_files/img/plate_sorter_01.jpg
BEIL è partner ufficiale del sistema di Koenig & Bauer AG (KBA).
A IFRA Expo di quest'anno, Koenig & Bauer AG (KBA) presenterà un nuovo concetto di logistica automatizzata delle lastre offset sotto il nome di KBA PlateTrans, un concetto sviluppato in collaborazione con BEIL Registersysteme GmbH ... » Per il comunicato stampa

 

» Il tuo punto di contatto personale
Siamo felici di aiutarvi!

Puoi chiamarci al:
+ 49 (0) 94 43 / 705 - 0

O inviaci una e-mail. Vi risponderemo al più presto.

tl_files/img/contatto.jpg

Siamo felici di aiutarvi!     tl_files/img/pfeil.jpg

Per il Netviewer clicca qui tl_files/img/netviewer_logo.gif